lunedì 16 luglio 2012

2012 – Crisi globale e trasformazione spirituale (2)

2012 – Crisi globale e trasformazione spirituale (2)

Il passato sconosciuto della nostra razza umana
di Dan Bozaru
Per capire l'importanza della terribile lotta che è in corso sulla Terra tra le forze del bene e quelle del male, e per poter correlare in modo intelligente questa realtà con l'intervento delle civiltà extraterrestri, è necessario conoscere prima di tutto alcuni aspetti sul lontano passato della razza umana sul nostro pianeta e il modo in cui è stata influenzata l'evoluzione nel corso del tempo.
La letteratura in questo campo e quella esoterica, la paleoastronautica, alcuni studi e scoperte scientifiche, ma soprattutto l'abbondanza degli ultimi anni di informazioni apparse su internet offrono una visione d'insieme sull'argomento, che si può ridurre ad alcune osservazioni sintetiche: la razza umana è solo una tra i diversi tipi di razze che popolano l'universo fisico; in generale, le sue caratteristiche variano da un pianeta all'altro, essendo il risultato di incroci complessi tra individui di razze diverse o il risultato dell'ingegneria genetica. Nel corso del tempo, il nostro pianeta è stato la casa di diverse civiltà extraterrestri, e di fauna e flora molto diverse.
L'homo sapiens è un "abitante" relativamente recente del pianeta; l'attuale razza umana è il risultato, tra altre cose, della combinazione e della manipolazione genetica ripetuta del DNA iniziale da parte di un'altra razza, di natura rettiliana, molto avanzata nella conoscenza dell'ingegneria genetica; la manipolazione genetica è stata tale da ridurre drammaticamente le possibilità di conoscenza e di azione dell'essere umano; lo scopo malefico di questi interventi nella struttura del DNA umano è stato fatto affinché la razza rettiliana detenga il controllo e il potere assoluto su questo pianeta.
Quasi in ogni regione del globo troviamo riscontri e testimonianze delle antiche culture sulla presenza delle civiltà extraterrestri nel nostro pianeta. Ogni cultura del passato ci ha lasciato racconti incontestabili sulla comunicazione con esseri di altri mondi: la visione di Ezechiele presente nella Bibbia e il suo incontro con gli “angeli” dal carro di fuoco che è sceso dal cielo; le sorprendenti conoscenze sulle stelle di Sirio della tribù Dogon del nord-ovest dell'Africa e gli insegnamenti che quella tribù avrebbe ricevuto dagli “dèi” venuti dalle stelle; anche gli aztechi e i maya parlano degli dèi venuti dal cosmo, e del loro ritorno. Gli esempi sono tantissimi, qui abbiamo voluto indicare solamente alcuni tra i più noti.
Gli autori che hanno diffuso questo tipo di informazioni con dei libri pubblicati sono Erich von Daniken, con il libro I carri degli dèi, e Zacharia Sitchin (con i libri Guerre atomiche al tempo degli dei, La Genesi secondo i miti Sumeri, Le astronavi del Sinai, Il libro perduto del Dio Enki), e insieme a loro ci sono tanti altri autori contemporanei come Gregg Braden, Graham Hancock, Robert Bauval, Drunvalo Melchizedek (autore de L'antico segreto del Fiore della Vita, vol.1-2), ecc. Quasi tutti i pensatori liberi degli ultimi 150 anni sono convinti del fatto che l'umanità sia stata manipolata e controllata da membri di una civiltà extraterrestre, mediante una conoscenza occulta che hanno propagato gradualmente, servendosi di diverse strutture e organizzazioni segrete. Nel 1870, il cosiddetto X-Club di T.H. Huxley era altamente preso in considerazione dalla Società Reale delle Scienze di Londra. La sua idea fondamentale era che l'essere umano fosse stato “impiantato” sulla Terra, insieme ad altre forme di vita, da parte di una civiltà molto avanzata dello spazio. In fondo, i principali ricercatori evoluzionisti non hanno mai creduto che la vita sia apparsa da sola su questo pianeta, cosi come invece si sostiene in maniera ridicola nella teoria di Darwin [ci sono anche versioni diverse della teoria di Darwin, molto più vicine e coerenti a queste teorie non ufficiali]. In altre parole, la vita sulla Terra non sarebbe qualcosa di “casuale”, bensì un'azione voluta e guidata in un senso preciso, incrociando gli esseri umani con altri appartenenti a civiltà e razze extraterrestri, insieme all'intervento genetico estremamente complesso di alcuni esseri che detenevano conoscenze molto avanzate. Persino il celebre biofisico Francis Crick, uno dei quattro scopritori della struttura della molecola del DNA umano, ha affermato che la vita è stata “inseminata” sul nostro pianeta con il fenomeno che lui chiamò la panspermia. I dettagli di questa teoria rivoluzionaria [rivoluzionaria rispetto alle versioni ufficiali che vengono veicolate – n.d.t.] li trovate nell'articolo „Directed Panspermia”, Icarus, vol. 19, n.3, 1973, che si può consultare a questo link http://profiles.nlm.nih.gov/ps/access/SCBCCP.pdf.
Scrittori considerati fantascientifici nel XIX secolo, come Jules Verne e H.G. Wells, affermavano che il mondo sarebbe condotto da un gruppo elitario che avrebbe la tecnologia e le conoscenze necessarie per portare l'umanità verso le più alte realizzazioni materiali e spirituali. Ma il desiderio di mantenere il controllo sul nostro pianeta ha fatto sì che questo gruppo criminale (la “Cabala”) mantenga da centinaia e anche migliaia d'anni un segreto totale sull'origine della razza umana e sulla vera storia dell'umanità, manipolando l'informazione e diffondendo in cambio teorie devianti.
In fondo, come possiamo ancora credere che dal homo sapiens, uomo primitivo e ignorante che risale a oltre centomila anni fa, si sia passati alle culture avanzatissime dei Maya, degli Egizi, dei Sumeri, degli Ariani di 6-7.000 anni fa? E da allora, cioè dall'inizio di quella che sarebbe la nostra storia, come sarebbe possibile non osservare il lento decadere del livello di coscienza fino ad arrivare ai giorni nostri, dove si è perso quasi completamente il legame con la Natura e il senso della Vita e dove la tecnologia viene usata solo a scopi di profitto e sfruttamento?
È piuttosto evidente che nel mezzo tra queste due fasi ci sia stato un salto, che potremmo considerare come un intervento esterno, che avrebbe poi fornito le conoscenze – matematiche, astronomiche, geografiche, medicinali, ingegneristiche, ecc. – ai popoli che hanno dato vita alla nostra attuale civiltà.
Ormai è risaputo che il 97% delle sequenze non codificate del nostro DNA umano non sia altro che il codice genetico di alcune forme di vita non conosciute sul nostro pianeta (che quindi possiamo chiamare extraterrestri). Fino a un decennio fa, i ricercatori si arrampicavano sugli specchi affermando che si sarebbe trattato di materiale di “scarto”, ossia che tutte quelle sequenze non sarebbero servite a nulla, ma erano solo “rifiuti” della Natura. Questo per il semplice fatto che non riescono a comprendere il significato di quelle sequenze di DNA, perché il 97% della molecola di DNA non si codifica in proteine, apparendo come una ripetizione di sequenze senza un senso compreso.
L'informazione sul fatto che il DNA umano sia in gran parte di provenienza extraterrestre è arrivata da un team di ricercatori del professor Sam Chang, in un articolo apparso sul Canada’s Progressive Blog, l'11 gennaio 2007, firmato da John Stokes. Non ci sono però referenze sul professor Sam Chang, e possiamo supporre che abbia usato uno pseudonimo, per evitare reazioni violente della comunità scientifica mondiale, che attacca chiunque presenti teorie non concordanti con la versione ufficiale. Anche se non si può certificare la fonte dell'articolo, i suoi dati non sono da ignorare, soprattutto per la concordanza con i miti antichi e i racconti delle civiltà antiche, che parlano chiaramente di manipolazione genetica della razza umana e dell'intervento di civiltà ET.
Quali sono le conseguenze della manipolazione genetica del DNA umano? Sono in relazione con altre realtà energetiche del nostro pianeta? La risposta è affermativa, in quanto gli esseri e i vegetali che formano la biosfera del pianeta agiscono su diversi piani di vibrazione energetica. Ad esempio, le piante esistono nella realtà fisica (3D), ma hanno anche una componente energetica sul piano eterico; gli animali esistono nella realtà fisica ed eterica, ma anch'essi hanno alcuni rudimenti del corpo emozionale (astrale); l'uomo, d'altro canto, esiste come struttura fisica, eterica e astrale, ma in più è dotato – quale essere umano – del corpo causale e della coscienza cosmica, che gli consentono di risonare coscientemente con la Fonte Suprema dell'intera Creazione. Tutte queste strutturazioni energetiche sono misteriosamente codificate nella molecola di DNA che, analogicamente parlando, è come un'antenna capace di accordarsi su qualunque delle innumerevoli frequenze energetiche del Macrocosmo. Le componenti eteriche, astrali e mentali dell'energia viva della superficie del nostro pianeta formano una specie di “rete energetica terrestre”, con un avvolgimento complesso ed attivo, che gli permette di risonare con le altre energie dell'universo.
Dall'altro lato, il pianeta stesso ha una sua propria rete energetica, che interagisce ad ogni istante con tutto ciò che è vivo sulla sua superficie. La risonanza tra questa rete e gli esseri del pianeta è qualcosa di simile alla comunicazione tra un'antenna e una radio: in un certo senso possiamo dire che le due si sostengono reciprocamente.
Il problema è che la rete energetica planetaria e, in una certa misura, il DNA umano sono stati da migliaia d'anni bloccati e limitati deliberatamente da una civiltà extraterrestre rettiliana, che aveva le conoscenze tecnologiche per farlo. Questa drammatica limitazione di risonanza non ha permesso l'evoluzione dell'essere umano, volendolo invece mantenere ad un livello inferiore di pensiero e di percezione, simile al comportamento di uno zombie o di un robot. In questo modo i rettiliani hanno avuto a disposizione milioni di esseri umani come “manodopera” sottomessa e “cieca”, che non si pone troppe domande sul senso della vita e che non si rivolta più di tanto ai continui soprusi da parte di chi governa, accontentandosi di sopravvivere.
La chiave di una simile azione abominevole, che è sostenuta da una componente energetica sottile, è stata (e continua ad essere più che mai) la creazione e la diffusione negli esseri umani del sentimento di paura. La civiltà rettiliana a cui ci riferiamo (presenteremo negli articoli seguenti alcuni dati sulla provenienza e il loro ruolo nella galassia) esiste nella 4a e 5a dimensione, e quindi può accedere facilmente ad alcune realtà energetiche che non sono note agli esseri abituati solamente al piano tridimensionale, cioè il piano fisico.
A causa della decadenza e delle loro basse intenzioni, oltre ad una certa degenerazione genetica, una fazione di questa civiltà scivolò in passato in comportamenti malvagi, arrivando a dipendere – sia come cibo che come sussistenza – da energie molto basse, viscerali e perverse, di cui l'energia della paura è sempre stata un'importante fonte per la loro esistenza. Sottomettere gli uomini con il terrore e la minaccia continua, l'uso di metodi subdoli di manipolazione, l'istigazione costante all'odio e alla lotta, oltre a sentimenti diffusi come la gelosia, la rabbia, la vendetta, ecc., lo sviluppo di una “cultura” basata sull'inganno, sull'interesse personale, sulla truffa e sull'apparenza, inoculare lo spirito di competizione come una valenza positiva, promuovere i piaceri inferiori sfrenati, amplificare la tendenza al lusso, alla comodità e alla materialità sono alcuni degli aspetti che non apparterrebbero alla razza umana, ma che sono stati portati dai rettiliani, manipolando la rete energetica della Terra, bloccando i codici e le sequenze di DNA che danno accesso alle risonanze superiori. Cosi, di tutte le grandiose possibilità che avremmo a disposizione noi, senza saperlo, riusciamo ad usarne solamente un 3% (tranne per chi ha particolari capacità innate e per chi intraprende percorsi di risveglio interiore profondamente autentici).
Mantenendo questo continuo stato di angoscia tra la gente, i rettiliani si nutrono cosi costantemente delle energie inferiori di paura (e in generale di tutte le emozioni negative) che captano dalla rete energetica del pianeta, mantenuto sotto uno stretto controllo tecnologico. Il “metodo” praticato è semplice: da alcuni punti strategici della superficie terrestre (soprattutto in alcune installazioni e basi sottomarine) vengono bombardate energeticamente le aree abitate del pianeta con delle frequenze inferiori di: paura, odio, rabbia, creando e amplificando delle risonanze molto distruttive, che poi riverberano nella rete strutturale energetica della Terra, da dove questi esseri extraterrestri rettiliani si “nutrono” per continuare ad esistere sui piani inferiori del mondo astrale.
Questo tremendo stato di fatto viene mantenuto da diverse migliaia d'anni, senza che la maggior parte dell'umanità abbia alcuna idea sui veri motivi che generano continuamente lotte, incomprensioni, guerre tra tribù, comunità, regni e stati. Né tantomeno sui motivi reali della decadenza morale e fisica dell'uomo, della mancanza di prospettiva spirituale e delle incredibili menzogne a cui siamo sottoposti. L'influenza distruttiva di questa civiltà extraterrestre, per avere il controllo totale del pianeta, deve avvenire affinché la razza umana 1) non venga mai a sapere le sue vere origini; 2) non abbia idea delle straordinarie capacità che avrebbe come dotazione genetica e 3) non sia cosciente dello stato di schiavitù fisica, emozionale e mentale a cui è sottoposta. È tristemente ovvio che se non sai di essere schiavo, e non hai idea di cosa sia veramente la Libertà, non interverrai per cambiare le cose o per allontanare l'oppressore. E infatti, l'altro aspetto importante e che 4) essi non sappiano chi è responsabile di tutto questo. Il segreto si è smarrito nei miti lungo il tempo, circondato da un alone di irreale, mistero e soprattutto di qualcosa d'impossibile. E cosi, se qualcuno ha il coraggio di parlare di queste cose – degli extraterrestri, delle manipolazioni genetiche, delle tecnologie che schiavizzano energeticamente l'uomo – è facile considerarlo un pazzo, una persona anormale, o nella migliore delle ipotesi un sognatore, e venire cosi emarginato e deriso dalla società.
L'incredibile accecamento è cosi grande che nemmeno dopo la lettura di queste pagine saranno in tanti ad essere disposti a cambiare idea sulla realtà in cui viviamo. Tuttavia, questo accecamento comincia a venir dissipato, in particolar modo negli ultimi 3-4 anni. L'impatto colossale determinato da questo risveglio è dato da due fonti principali, correlate tra loro:
  • la prima riguarda la Terra, che si trova alla fine di un ciclo cosmico, e quindi implicitamente all'inizio di un nuovo ciclo, in piena conformità con la Legge universale del Ritmo e dell'Alternanza;
  • il secondo fattore determinante è dato dall'aiuto che l'umanità sta ricevendo da alcune civiltà extraterrestri benefiche, che assistono e sostengono il complesso sforzo che la razza umana dovrà compiere per realizzare l'ascensione spirituale ad un livello di vibrazione superiore a quello fisico.
È giunto il momento di riappropriarci completamente della struttura complessa del nostro DNA, che portato al suo massimo compimento permette l'accesso a 12 dimensioni (da 2, che sono quelle attualmente attive).
L'articolo a tal riguardo di Ben-Arion (http://www.ashtarcommandcrew.net/forum/topics/article-our-dna-is-mutating-as-we-speak-we-are-developing-12-stra) può risultare molto interessante. Si tratta di prove certe, che la stessa scienza moderna riconosce. L'informazione di questo articolo viene sviluppata anche in un altro: http://humansarefree.com/2011/04/amazing-scientists-our-dna-is-mutating.html. Consideriamo che siano ulteriori prove che testimoniano questi tempi di trasformazione spirituale dell'umanità e dell'intero pianeta.
Quasi tutte le strutture e i sistemi di vita sociale ed economica creati dall'uomo fin qui ora crolleranno irrimediabilmente in breve tempo e questo crollo sarà proporzionalmente drammatico all'ignoranza e alla stupidità in cui le persone vorranno rimanere, limitando le proprie possibilità decisionali e il pensiero creatore. Molto presto il collasso comprenderà praticamente tutti gli ambiti di esistenza e diventerà evidente per chiunque. A ciò si aggiungeranno fenomeni naturali che sono in correlazione con le trasformazioni energetiche di cui abbiamo parlato in precedenza. Determineranno un comportamento climatico apparentemente “illogico”, con fenomeni meteorologici speciali, violenti, e spesso in zone in cui normalmente non si sono mai manifestati. Tra poco l'intensità e la frequenza di queste manifestazioni naturali non potranno essere più ignorate e saranno chiare a tutti. Ma qui dobbiamo sottolineare un aspetto importante: gli eventi climatici e geodesici che aumenteranno non saranno cataclismi di tipo apocalittico, perché attualmente la situazione è stata controllata e guidata in modo che – grazie all'opera di alcune civiltà extraterrestri e all'azione profondamente spirituale di alcuni gruppi e organizzazioni di esseri umani – la loro intensità e frequenza sia diminuita di molto.
Il modo in cui capiremo la realtà di questi fenomeni ed eventi sarà determinante per l'evoluzione di ognuno di noi. Come detto, l'elemento cruciale in questa situazione è il livello di vibrazione della coscienza individuale. Se è già superiore alla coscienza del piano fisico, allora ci sarà facile capire che tutto quello che sta accadendo e avverrà sul nostro pianeta fa parte delle tappe di trasformazione fondamentale a livello vibratorio; una trasformazione che comprende anche noi. Se invece rimarremo intrappolati nel giogo spietato della paura, che è in risonanza con l'egoismo, con la mancanza di lucidità, con l'inerzia, con l'oscurità mentale, con il sentimento di separazione individuale e con la stupidità, allora è certo che tutte queste trasformazioni verranno vissute in modo fatidico, come disastri e sfortune che si abbattono spietatamente su di noi. Sprofonderemo allora ancor più nell'egoismo, cercando con tutti i mezzi di salvare solo noi stessi e i nostri cari, senza interessarci della sorte altrui.
In un certo modo, possiamo dire che siamo testimoni degli ultimi giorni sulla Terra nella sua dimensione fisica, e questi momenti sono sicuramente molto speciali. Purtroppo, molte persone continuano ad aggrapparsi all'idea di “mancanza di cambiamento”, ossia vogliono continuare a mantenere lo status quo a cui sono abituati, il che vuol dire continuare nelle stesse decisioni, nella stessa ricerca di comfort, ricchezze materiali e divertimenti, pur essendo coscienti delle disastrose conseguenze che questo comportamento può avere su di loro e sugli altri. In un simile contesto, la superficialità, la trivialità, il grottesco e la decadenza sono qualcosa di normale, e anzi vengono promosse intensamente, in quanto parte integrante del piano rettiliano della cabala criminale, che in questo modo cerca di mantenere l'umanità ad un livello quanto mai basso di vibrazione della coscienza. Questi esseri rettiliani sanno benissimo che la trasformazione e l'elevazione spirituale possono avvenire solo se il livello di vibrazione dell'essere umano è sufficientemente elevato, e per questo cercano in tutti i modi di impedirlo, mantenendo un sistema economico fallimentare, un'ideologia confusa e grigia sulla vita e un'arte decadente in tutti i suoi aspetti.
Eppure, ci sono sempre più persone che sembrano svegliarsi ad una nuova realtà, sembrano capire sotto una nuova luce – molto più pertinente e vicina alla verità – la situazione attuale, e saranno queste persone a fare il “grande salto vibrazionale” cosi prossimo, mentre le persone che rimarranno rinchiuse nella sfiducia, nel sospetto, nell'ironia o che eviteranno di voler vedere questa realtà che viviamo, rifiutando di coglierne il significato profondo, dovranno pagare il prezzo di una rivalutazione della coscienza in un'altra zona dell'universo, o in un'altra esistenza.
Dobbiamo capire molto bene che è impossibile pretendere l'accesso ai benefici della trasformazione e voler mantenere allo stesso tempo le nostre vecchie abitudini. È come se volessimo ascoltare una bellissima stazione radio che trasmette sulle onde corte, potendo sentire notizie meravigliose e brani musicali divinamente ispirati, continuando però a voler utilizzare la nostra vecchia radio che funziona solo sulle onde lunghe. Mentre gli esseri umani pronti a rivalutare l'esistenza sui principi della spiritualità passeranno con successo nelle dimensioni superiori, chi preferisce rimanere a livello 3D dovrà subire un “riciclo”, per assimilare correttamente l'esperienza fisica.
L'incoscienza di molte persone si basa sul fatto che, in apparenza, nulla di anormale sta accadendo, e questo viene usato come argomento per giustificare la mancanza d'azione o di mobilizzazione interiore ed esteriore. In realtà, come possiamo vedere dai tanti segnali in tutte le direzioni, gli eventi stanno precipitando. Quasi certamente tutto partirà dalla caduta di alcune economie d'Europa, il che porterà con sé una caduta ad effetto domino delle altre economie, dato che l'attuale sistema si basa sulla dipendenza reciproca degli scambi economici tra i paesi, oltre che sulla valuta internazionale, cioè il dollaro. Il fallimento di uno stato porterà al collasso degli altri paesi e l'economia mondiale arriverà ad un totale tracollo.
È ormai piuttosto evidente che le manovre economiche per salvare l'Europa si basano sul debito, ed è chiaro a chiunque che non potrai mai creare abbastanza soldi per pagare i debiti, dato che quelli che te li prestano ti stanno dando soldi che aumentano l'indebitamento e cosi il deficit cresce esponenzialmente, superando somme fino a poco tempo fa considerate astronomiche. In questo modo non si potrà mai raggiungere l'equilibrio, mantenendo lo stesso sistema finanziario.
Pur sapendo tutto questo molto chiaramente, i politici, i banchieri, i finanzieri e i capi delle grandi multinazionali continuano ad andare avanti, pur di non perdere i loro privilegi. Nella loro assurda incoscienza non fanno altro che realizzare indirettamente i piani della civiltà rettiliana, aumentando l'angoscia, la paura, lo scoramento e la sfiducia nella gente. Dimenticano però che viviamo nella dualità, la quale è governata da leggi molto rigorose, tra le quali la Legge dell'Equilibrio, che dice “Quel che semini raccogli”. Ritroviamo questa legge anche nella Legge di conservazione dell'Energia, nella Legge del Karma, ecc.
Quindi, in queste condizioni apparentemente disperate che si annunciano all'orizzonte, possiamo chiederci quando arriverà la risalita, quando ci saranno alla guida persone veramente nobili, altruiste e piene di buon senso, che riescano a condurre l'umanità sul sentiero armonioso dell'evoluzione spirituale? Ebbene, con l'equilibrio arriveranno anche la prosperità, l'amore e la felicità, in una dimensione che supera di gran lungo le nostre attuali concezioni. E cosi, ciò che ora sembra un disastro imminente, si dimostrerà la Salvezza tanto attesa dall'umanità.
Guardando con lucidità e distacco tutto questo, potremmo dire che il “governo occulto” con i suoi piani diabolici che volutamente hanno portato questa situazione limite si è tagliato da solo il ramo su cui sedeva, continuando a prendere decisioni disastrose per la collettività, non riuscendo più a controllare l'effetto valanga che si sta producendo.
Occorreranno degli anni prima che si arrivi ad una nuova dimensione, di realtà armoniosa, basata su scambi equi e relazioni giuste, ma la rapidità delle trasformazioni nella nostra vita dipenderà soprattutto dalla frequenza di vibrazione individuale. Il che significa che la produzione di beni e servizi, il commercio e gli scambi avverranno basandosi sul rispetto reciproco, sulla pace, sulla giustizia, sulla creazione di beni realmente utili a tutti, rispettando insomma tutte quelle virtù umane che vengono ignorate nell'attuale sistema economico. Ma anche se ci vorranno molti anni, questo periodo verrà percepito come piuttosto breve, grazie alla massiccia accelerazione della “contrazione” del tempo, dovuta a certi campi di energia specifica a livello galattico che il nostro pianeta sta attraversando.
(segue)
tratto da yogaesoteric.net

Nessun commento: